Sanremo 2024, anche Russel Crowe sul palco dell’Ariston, l’annuncio di Amadeus a Viva Rai 2
Ancora una volta Viva Rai 2 si è rivelato terreno di spoiler per il Festival di Sanremo. Alla ripresa dello show del mattino del mattatore siciliano, Amadeus in collegamento dal suo appartamento milanese, ha rivelato che Russel Crowe salirà come ospite sul palco dell’Ariston giovedì 8 febbraio per suonare un pezzo blues con la sua band.
Al Festival di Sanremo 2024: Russel Crowe
Il direttore artistico del festival ha tenuto a sottolineare l’eccezionalità dell’evento e la grande disponibilità di Crowe che soltanto due giorni prima terminerà le riprese del film che sta girando : “Il tempo di salire sul primo aereo e sarà da noi” ha detto Amadeus.
Intanto oggi a Milano negli studi Rai di Via Mecenate avverrà il preascolto dei brani per la carta stampata ed il web, mentre Amadeus già dalla prossima settimana dovrebbe essere a Sanremo in quello che sarà il suo quartier generale in occasione del Festival. Non è mancata l’ironia di Fiorello dopo il video in cui Russel Crowe ha ringraziato Amadeus per l’invito, lo showman ha sottolineato quanto sia raro che l’attore abbia una voce più intrigante del doppiatore, è seguito poi il saluto a Luca Ward, attore e storico doppiatore della star americana.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!