domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Amadeus sta cominciando a immaginare il suo quinto Festival, ecco le possibili novità

A quanto pare la quinta avventura al Festival di Sanremo di Amadeus sarà una sorta di celebrazione e ringraziamento per le donne e gli uomini che hanno dato lustro alle edizioni da lui condotte. Come si apprende da Pipol TV saranno sul palco ad affiancare il conduttore, Emma, Arisa, Elodie e Annalisa mentre Chiara Ferragni potrebbe esserci per l’ultima serata in compagnia di Fiorello.

Ma non finisce qui, tra le papabili presenze sul palco dell’Ariston, due attori amatissimi, Claudio Borghi e Luca Argentero. Il direttore artistico intervenendo lunedì nella nuova rubrica mattiniera condotta da Giorgia Cardinaletti ha annunciato che il regolamento quest’anno subirà delle variazioni rispetto a quello degli scorsi anni, quali saranno ancora non ci è dato saperlo.

Amadeus ha precisato che a breve comincerà ad ascoltare le canzoni, a dicembre poi l’annuncio dei brani in gara che ancora non ha deciso quanti saranno.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI