ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Amadeus sta cominciando a immaginare il suo quinto Festival, ecco le possibili novità

A quanto pare la quinta avventura al Festival di Sanremo di Amadeus sarà una sorta di celebrazione e ringraziamento per le donne e gli uomini che hanno dato lustro alle edizioni da lui condotte. Come si apprende da Pipol TV saranno sul palco ad affiancare il conduttore, Emma, Arisa, Elodie e Annalisa mentre Chiara Ferragni potrebbe esserci per l’ultima serata in compagnia di Fiorello.

Ma non finisce qui, tra le papabili presenze sul palco dell’Ariston, due attori amatissimi, Claudio Borghi e Luca Argentero. Il direttore artistico intervenendo lunedì nella nuova rubrica mattiniera condotta da Giorgia Cardinaletti ha annunciato che il regolamento quest’anno subirà delle variazioni rispetto a quello degli scorsi anni, quali saranno ancora non ci è dato saperlo.

Amadeus ha precisato che a breve comincerà ad ascoltare le canzoni, a dicembre poi l’annuncio dei brani in gara che ancora non ha deciso quanti saranno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI