Sanremo 2024, Amadeus smentisce i malumori, resta in sella al Festival ecco le sue parole
Amadeus ha smentito la presunta crisi con i nuovi Vertici Rai e con un intervento telefonico a Viva Raidue, programma ormai divenuto un vero e proprio Organo Ufficiale del sentiment della TV di Stato, ha dichiarato di rimanere volentieri in sella del cavallo di Viale Mazzini e di stare lavorando alla nuova edizione del Festival in totale collaborazione con il nuovo AD Roberto Sergio e i nuovi interlocutori.
Evidentemente la tanto ventilata telefonata di distensione tra conduttore e dirigenti è avvenuta e Amadeus adesso potrà lavorare con più tranquillità alla sua quinta avventura nella città dei Fiori.
Nessun riferimento a ingerenze di emissari Rai sulla scelta delle canzoni, l’intervento dall’amico Fiorello è sembrato il primo segnale di una ritrovata armonia tra direttore artistico e dirigenza. Amadeus aveva detto di sentirsi sopportato più che supportato, evidentemente le cose sono cambiate nelle ultime ore.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!