ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Amadeus dal no di Sinner al sì di Ibrahimovic

E se Sinner ha detto no, è stato Ibrahimovic a dire di sì ad Amadeus per risalire sul palco del Festival di Sanremo 2024.

Ibrahimovic a Sanremo 2024

Il campione svedese si è presentato sul palco dell’Ariston poco dopo l’inizio della prima serata del Festival di Sanremo e ha improvvisato una gag.

Ibrahimovic è stato compagno di Amadeus sul palco dell’Ariston durante il Festival del 2021, una kermesse difficile, in pieno Covid e con il teatro vuoto. L’ex giocatore del Milan, rimasto nel club rosso nero con il ruolo di consulente, è comparso sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Fiorella Mannoia.

Il siparietto tra Ibrahimovic e Amadeus

Il campione ha preso in giro il conduttore sullo stile di tre anni fa, ironizzando sull’ultimo mandato come direttore artistico di Amadeus “La panchina è lunga, sono tanti che vogliono il tuo posto”, tutto ciò non prima che il conduttore ironizzasse sul primo posto dell’Inter in classifica.

Insomma il campione indiscusso rosso nero, è tornato sul palco dell’Ariston dopo tre anni rivolgendosi al conduttore dice: “Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato l’anno scorso?”.

Ibra si è poi seduto in sala accanto alla moglie, non è detto che non intervenga ancora.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI