Sanremo 2024, Amadeus dal no di Sinner al sì di Ibrahimovic
E se Sinner ha detto no, è stato Ibrahimovic a dire di sì ad Amadeus per risalire sul palco del Festival di Sanremo 2024.
Ibrahimovic a Sanremo 2024
Il campione svedese si è presentato sul palco dell’Ariston poco dopo l’inizio della prima serata del Festival di Sanremo e ha improvvisato una gag.
Ibrahimovic è stato compagno di Amadeus sul palco dell’Ariston durante il Festival del 2021, una kermesse difficile, in pieno Covid e con il teatro vuoto. L’ex giocatore del Milan, rimasto nel club rosso nero con il ruolo di consulente, è comparso sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Fiorella Mannoia.
Il siparietto tra Ibrahimovic e Amadeus
Il campione ha preso in giro il conduttore sullo stile di tre anni fa, ironizzando sull’ultimo mandato come direttore artistico di Amadeus “La panchina è lunga, sono tanti che vogliono il tuo posto”, tutto ciò non prima che il conduttore ironizzasse sul primo posto dell’Inter in classifica.
Insomma il campione indiscusso rosso nero, è tornato sul palco dell’Ariston dopo tre anni rivolgendosi al conduttore dice: “Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato l’anno scorso?”.
Ibra si è poi seduto in sala accanto alla moglie, non è detto che non intervenga ancora.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!