Sanremo 2023, Ultimo commenta la sua partecipazione, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-04

Dopo la comunicazione dei cantanti che parteciperanno alla 73ma edizione del Festival di Sanremo, Ultimo intervenendo sui social ha commentato la sua partecipazione, ecco le sue parole : “Ho 26 anni, la mia storia devo ancora scriverla e sento che mettermi in gioco è un bel modo per farlo. Ho una canzone e un disco …

article-post

Dopo la comunicazione dei cantanti che parteciperanno alla 73ma edizione del Festival di Sanremo, Ultimo intervenendo sui social ha commentato la sua partecipazione, ecco le sue parole :

Ho 26 anni, la mia storia devo ancora scriverla e sento che mettermi in gioco è un bel modo per farlo.
Ho una canzone e un disco in cui credo più di qualsiasi altra cosa al mondo e sentivo il bisogno di presentare questa canzone sullo stesso palco da cui sono partito. Sanremo, ci rivediamo a febbraio!”

Sarà un Festival molto interessante con grandissimi nomi della musica leggera in gara, le canzoni saranno 28, in 6 verranno da Sanremo Giovani.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, ecco la lista dei cantanti in gara, Giorgia e Mengoni in gara, 6 i giovani tra i big

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche