mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Ultimo commenta la sua partecipazione, ecco le sue parole

Dopo la comunicazione dei cantanti che parteciperanno alla 73ma edizione del Festival di Sanremo, Ultimo intervenendo sui social ha commentato la sua partecipazione, ecco le sue parole :

Ho 26 anni, la mia storia devo ancora scriverla e sento che mettermi in gioco è un bel modo per farlo.
Ho una canzone e un disco in cui credo più di qualsiasi altra cosa al mondo e sentivo il bisogno di presentare questa canzone sullo stesso palco da cui sono partito. Sanremo, ci rivediamo a febbraio!”

Sarà un Festival molto interessante con grandissimi nomi della musica leggera in gara, le canzoni saranno 28, in 6 verranno da Sanremo Giovani.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, ecco la lista dei cantanti in gara, Giorgia e Mengoni in gara, 6 i giovani tra i big


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI