Sanremo 2023, Paola e Chiara in conferenza stampa “Max Pezzali ci aiutato a tornare insieme”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-02-07

Sanremo 2023 vedrà il ritorno insieme di un duo iconico anni ‘90, Paola e Chiara Iezzi o meglio Paola e Chiara, torneranno ad esibirsi insieme laddove tutto è partito, quel Festival che quasi 30 anni fa le ha viste trionfare nell’allora categoria delle “Nuove proposte “. Le due sorelle milanesi sono state un vero fenomeno …

article-post

Sanremo 2023 vedrà il ritorno insieme di un duo iconico anni ‘90, Paola e Chiara Iezzi o meglio Paola e Chiara, torneranno ad esibirsi insieme laddove tutto è partito, quel Festival che quasi 30 anni fa le ha viste trionfare nell’allora categoria delle “Nuove proposte “. Le due sorelle milanesi sono state un vero fenomeno cult poi dopo qualche anno il divorzio artistico, in conferenza stampa hanno affermato che erano piene un po’ di tutto, stato che ti sorprende e ti travolge quando la gente comincia a chiedere sempre di più e ad avere aspettative sempre maggiori.

Divorzio lungo, con Chiara che nel frattempo ha intrapreso anche altre strade che la ha portata oltreoceano. Il ritorno artistico qualche mese fa a luglio 2022, un happening casuale a un evento organizzato da Vanity Fair, le due hanno cominciato a cantare insieme alla consolle i loro successi mandando in delirio i presenti e facendo riesplodere la volontà popolare di rivederle insieme. Le sorelle Iezzi hanno fatto presente quanto sia stato fondamentale Max Pezzali nel loro ritorno insieme, il popolare cantautore dopo averle avute giovanissime come vocalist negli 883, le ha richiamate per esibirsi insieme durante le tre serate celebrative a San Siro la scorsa estate.

A quanto pare Max le ha spronate a seguire il desiderio popolare e a ritentare un percorso artistico insieme, la chiamata di Amadeus ha rappresentato la conferma di avere intrapreso la strada giusta. In un Festival a trazione anni ‘90 come quello allestito da Amadeus, Paola e Chiara sicuramente sapranno dare la loro cifra bisognerà aspettare qualche giorno per avere conferma.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche