Sanremo 2023, niente pax televisiva Mediaset farà controprogrammazione, ecco cosa sappiamo
La quarta avventura di Amadeus al Festival di Sanremo potrebbe non essere accompagnata come accade da qualche tempo a questa parte dalla pax televisiva. A quanto pare Piersilvio Berlusconi quest’anno sarebbe intenzionato a contro programmare, una evenienza che non veniva presa in considerazione da quasi vent’anni. Giuseppe Candela su Dagospia oggi ha scritto che il Biscione nella settimana del Festival vorrebbe mantenere i programmi che fanno più ascolti quali Le Iene, il GF Vip e C’è Posta per Te, una scelta opinabile soprattutto dopo i risultati imbarazzanti ottenuti dal reality di Signorini nel sabato in cui si è scontrato con Ballando con le Stelle. Le Iene di per sè fa il 9%, numeri lontanissimi da quelli del Festival, l’unica che potrebbe infastidire l’armata Amadeus è Maria De Filippi, che comunque andrebbe con il suo programma a sovrapporsi alla serata finale della kermesse e già in queste ore i bene informati riferiscono di malumori di Queen Mary per una decisione del genere. Vedremo come andrà a finire.
LEGGI ANCHE
Boomerissima, Claudia Gerini indispettita risponde a Tommaso Zorzi, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!