Sanremo 2023, “Liberalizzala” l’invito di Fedez a Giorgia Meloni

Fedez ha dato a Sanremo 2023 anche una valenza sociale e politica, dopo essersi levato tanti sassolini dalle scarpe due giorni fa durante il suo spazio su Costa Smeralda, stasera il rapper ospite all’Ariston per il duetto con gli Articolo 31, ha lanciato ancora una provocazione.

Durante l’esecuzione di “Ohi Maria” titolo che sottintende la “marjuiana “ e la liberalizzazione delle droghe leggere, il marito della Ferragni rivolgendosi direttamente a Giorgia Meloni, la ha invitata ad adoperarsi in tal senso.

Seguiranno altre polemiche oltre quelle suscitate per l’affondo contro il ministro Bignami nel rap di due giorni fa? Sia Fedez che la moglie sono ormai  adusi a battaglie politiche e sociali, forse ingaggiandoli entrambi per la kermesse canora più importante d’Italia, la Rai e Amadeus hanno cercato anche situazioni del genere per dividere l’opinione pubblica e far parlare.

Non lo sapremo mai, intanto mettendo da parte i temi politici è stato un piacere rivedere duettare Fedez e J-Ax, è stato come tornare l’indietro nel tempo, gli Articolo 31 sono stato duo iconico negli anni ‘90, il revival con Fedez ha dato un po’ il sapore di quegli anni.

https://www.instagram.com/reel/Cof3fAsg4mw/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,