ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, la conferenza stampa di mercoledì 08/02/2023

La conferenza stampa della seconda serata del Festival di Sanremo 2023 in diretta dal Casinò di Sanremo.

Noi di MondoTV24 saremo in sala stampa per aggiornavi minuto per minuto.

Presenti alla conferenza stampa Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

 

Stefano Coletta Direttore Prime Time Rai

Dati straordinari che ha lasciato molto sorpresi anche noi, il miglior risultato dal 1995 da 28 anni quando la tv era l’unica fonte di svago. E’ molto bello che tutto il paese si sia sintonizzato sul nostro debutto di ieri. Dati impressionanti. Età media 52 anni. Picco durante l’ingresso della Ferragni, ad un soffio del 70% di share al 1:14 durante il recap delle canzoni in gara.

 

Gianni Morandi

L’unione di forze tra noi è il risultato degli ascolti, la presenza di Chiara è stata molto importante, le canzoni erano belle e sopratutto il clima tra noi.

 

Amadeus

Dire che sono felice è veramente poco, il mio lavoro è iniziato tanti mesi fa, dati incredibili che non mi sarei mai aspettato. Il 52% di share dello scorso anno mi ha reso felice, quest’anno mi lasciano un ricordo per la vita. La felicità è immensa, questo è il picco più grande della mia carriera. Non mi esalto lo vivo con la gioia, ma si continua a lavorare per un bel festival.

Federica Lentini

Questa sera ci saranno gli altri 14 in gara, voterà la sala stampa. Amadeus condurrà con Gianni Morandi e Francesca Fagnani, stasera il trio Morandi Ranieri e Albano canteranno insieme, Francesco Arca presenterà la nuova fiction Rai e ci sarà Angelo Duro, Fedez sulla Costa Smeralda e sul Suzuki Stage Nek e Francesco Renga.

 

Capitolo Fiorello

I primi 18 minuti di Viva Sanremo condotto da Fiorello ha raggiunto 60.3% di share

 

Su Blanco

Non è un gag andata a male, durante le prove c’erano troppe rose era previsto che dovesse dare un calcio alle rose, poteva anche rotolarsi sulla batteria e a terra, dietro al palco non mi sono subito accorto ci fossero dei problemi, non ho percepito un problema tecnico. Poi ho capito che lui ha avuto dei problemi d’audio. Blanco mi ha chiamato ed ha chiesto scusa, lui ha sbagliato e lo sa lui per primo, ho chiesto al lui quando ci sono dei problemi alzate le mani io mi fermo e si rifà, può capitare. Quella rabbia la scatenata su i fiori ma non per mancare di rispetto ne a Sanremo e ne ai fiori. Non lo voglio scusare ha chiesto di essere perdonato.

Alla domanda su un ipotetica espulsione alla Will Smith come negli Oscar

Non mi sentirei mai di fare una cosa del genere, ha sbagliato e chiesto scusa, finisce li.

Su Salvini che ha dichiarato di non guardare la finale del Festival di Sanremo

Spero scelta un buon film per i suoi ragazzi e che siano felici di non guardare la finale di Sanremo dato che lui vuole cosi. Non vuole che uno non parli e già cosi non va bene.

Francesca Fagnani

Mi sento una privilegiata perché nella vita ho potuto studiare e ho potuto scegliere un mestiere che amo, il tema del mio monologo parlerà della scuola e per dei ragazzi che hanno sbagliato e bisogna aiutarli.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI