ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Carlo Conti confessa il motivo per il quale non ha più condotto il Festival

Carlo Conti è uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano e per anni lo abbiamo visto alla conduzione dei più importanti programmi in casa Rai. In una recente intervista rilasciata per TvBlog Carlo ha parlato di Tale e Quale Show e delle tante novità della nuova edizione, inoltre ha confessato anche il motivo per quale non è voluto tornare alla conduzione del Festival di Sanremo, dopo le tre edizioni passate del 2015, 2016 e 2017.

“Sono contento che ci sia Amadeus alla conduzione del Festival, lo fa benissimo. Poi per fare il Festival occorre prima di tutto un’idea, le energie e poi l’azienda nella sua totalità deve essere d’accordo rispetto ad un progetto. Ho rinunciato a fare il quarto e il quinto perché ho creduto che con quello che ho condotto con Maria De Filippi avevo chiuso un cerchio e raggiunto il top delle mie idee.”

Rivedremo in futuro Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo? Lo scopriremo in futuro dopo le 5 edizioni affidate ad Amadeus.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici, Elena D’Amario passa in Rai ecco dove la vedremo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI