domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Amadeus annuncia i nomi delle co-conduttrici

Mancono poco più di tre settimane a Sanremo 2023 e la macchina del Festival è ormai in funzione a pieno regime, dalla prossima settimana il direttore artistico Amadeus dovrebbe spostare il suo quartier generale nella Città dei Fiori, intanto oggi durante il TG1 delle 13.00 lo stesso Amadeus dovrebbe chiudere il cerchio per quanto concerne il cast e comunicare i nomi delle 2 co-conduttrici che insieme a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani animeranno le serate festivaliere.

A loro si aggiungerà, come ampiamente comunicato, Gianni Morandi, presente in tutte e cinque le serate e protagonista nella serata inaugurale di una esibizione con Massimo Ranieri e Al Bano.

Il totonomi per le due co-conduttrici intanto è partito si parla di Sofia Goggia o Federica Pellegrini, ma anche di nomi dello spettacolo come Giulia Michelini e Alessia Marcuzzi.

I dubbi sono stati svelati da Amadeus nel corso del TG1 saranno Paola Egonu e Chiara Francini le altre due co-conduttrici rispettivamemente per le serate di giovedì e venerdì, il direttore artistico ha comunicato che domattina nel corso di Viva Radio2 e in settimana durante il TG1 ci saranno altre novità.

 

I 22 Big in gara

Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colpesce e Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante, Ultimo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI