Sanremo 2023, Amadeus annuncia i nomi delle co-conduttrici

Mancono poco più di tre settimane a Sanremo 2023 e la macchina del Festival è ormai in funzione a pieno regime, dalla prossima settimana il direttore artistico Amadeus dovrebbe spostare il suo quartier generale nella Città dei Fiori, intanto oggi durante il TG1 delle 13.00 lo stesso Amadeus dovrebbe chiudere il cerchio per quanto concerne il cast e comunicare i nomi delle 2 co-conduttrici che insieme a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani animeranno le serate festivaliere.

A loro si aggiungerà, come ampiamente comunicato, Gianni Morandi, presente in tutte e cinque le serate e protagonista nella serata inaugurale di una esibizione con Massimo Ranieri e Al Bano.

Il totonomi per le due co-conduttrici intanto è partito si parla di Sofia Goggia o Federica Pellegrini, ma anche di nomi dello spettacolo come Giulia Michelini e Alessia Marcuzzi.

I dubbi sono stati svelati da Amadeus nel corso del TG1 saranno Paola Egonu e Chiara Francini le altre due co-conduttrici rispettivamemente per le serate di giovedì e venerdì, il direttore artistico ha comunicato che domattina nel corso di Viva Radio2 e in settimana durante il TG1 ci saranno altre novità.

 

I 22 Big in gara

Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colpesce e Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante, Ultimo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,