Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,