Sanremo 2023, Alessandra Amoroso verso il Festival ? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-13

Amadeus deve ancora ufficializzare i nomi di coloro che saliranno sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023, ma già stanno circolando voci su diversi artisti che dovrebbero partecipare alla Kermesse canora. Se tutti i rumors si verificassero fondati, sarebbe un Festival stellare, si parla di Giorgia in gara, poi Tiziano Ferro, mentre …

article-post

Amadeus deve ancora ufficializzare i nomi di coloro che saliranno sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023, ma già stanno circolando voci su diversi artisti che dovrebbero partecipare alla Kermesse canora. Se tutti i rumors si verificassero fondati, sarebbe un Festival stellare, si parla di Giorgia in gara, poi Tiziano Ferro, mentre Laura Pausini dovrebbe essere superospite per i trent’anni de La Solitudine, a questi dovrebbe aggiungersi Alessandra Amoroso, la notizia è di quelle da far sobbalzare sulla sedia gli appassionati, l’artista salentina non ha mai partecipato al Festival nonostante il suo nome da dieci anni venga affiancato alla manifestazione. Amadeus avrà fatto il miracolo? Alessandra ha sempre detto che avrebbe partecipato al Festival solo se avesse avuto a disposizione il pezzo giusto. Sarà questo l’anno buono? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche