Sanremo 2022, Tensioni sul palco tra Amadeus e Sabrina Ferilli? Il conduttore chiarisce l’equivoco

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-06

Ci sono state tensioni tra Amadeus e Sabrina Ferilli ieri sera sul palcoscenico dell’ Ariston ? Al sempre attento DavideMaggio.it non è sfuggita una esternazione dell’attrice romana che complice un microfono lasciato inavvertitamente acceso si è sentita chiaramente. Mentre Amadeus ha annunciato i premi relativi alla critica, al miglior testo e alla musica, ha chiamato …

article-post

Ci sono state tensioni tra Amadeus e Sabrina Ferilli ieri sera sul palcoscenico dell’ Ariston ? Al sempre attento DavideMaggio.it non è sfuggita una esternazione dell’attrice romana che complice un microfono lasciato inavvertitamente acceso si è sentita chiaramente. Mentre Amadeus ha annunciato i premi relativi alla critica, al miglior testo e alla musica, ha chiamato sul palco l’attrice che si sarebbe lasciata scappare un ” Sta a fa il pezzo di me*da”, ovviamente non si sa a cosa o a chi Sabrina Ferilli si riferisse fatto sta che da quel momento in poi i rapporti tra i due sembrano essersi raffreddati a tal punto che l’attrice avrebbe rifiutato di dare la mano al conduttore in un altro momento della diretta.

A spegnere la curiosità degli amanti del gossip ci ha pensato lo stesso Amadeus oggi in conferenza stampa che ad una puntuale domanda di un giornalista ha risposto : “Mai stata nervosa Sabrina, che è sempre voluta restare dietro le quinte, non se n’è andata nei camerini finito il loro momento come le altre. Lei era dietro e commentava tutto… La terminologia colorita che si sarà sentita sarà stata riferita a qualcosa dietro le quinte. nessuna tensione. Ha animato il dietro le quinte… faceva ridere tutti” Informato sempre in conferenza stampa da una autrice Amadeus ha aggiunto ” Mi hanno informato che Sabrina stava scherzando con un operatore di ripresa perchè stava inciampando su un cavo, ma sempre in maniera goliardica” Nessun litigio quindi, anche questa volta chi aveva voglia di creare chiacchiere inutili sarà rimasto deluso.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 06.02.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche