Sanremo 2022, Sangiovanni positivo al Covid, ma fortunatamente è un falso positivo

Piccola disavventura per Sangiovanni in questi giorni sanremesi, pare infatti che l’ex Amici sia risultato positivo al Covid dopo aver eseguito un tampone rapido di controllo a Sanremo . Fortunatamente però pare si sia trattato di un errore, un classico falso positivo, infatti il cantante poco dopo si è sottoposto al tampone molecolare, che ha dato un esito negativo. A riportare la notizia è stato Dagospia:

“Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni. Nei giorni scorsi il cantante di Amici, reduce dal tormentone Malibù, prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo. Per il cantante e il suo staff ore di panico e preoccupazione: il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme”

Ricordiamo che Sangiovanni parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo e porterà in gara il brano “Farfalle”.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, la scaletta della prima serata svelata: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,