Sanremo 2022, Sangiovanni confessa ” ‘Farfalle’ parla del mio smarrimento e di momenti difficili”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-24

Dopo la splendida partecipazione nell’edizione di Amici dello scorso anno Sangiovanni è pronto a cimentarsi in una nuova esperienza di prestigio, ovvero la prossima edizione del Festival di Sanremo.  In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante ha parlato della passata esperienza nella scuola di Maria De Filippi e di “Farfalle” il singolo …

article-post

Dopo la splendida partecipazione nell’edizione di Amici dello scorso anno Sangiovanni è pronto a cimentarsi in una nuova esperienza di prestigio, ovvero la prossima edizione del Festival di Sanremo

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante ha parlato della passata esperienza nella scuola di Maria De Filippi e di “Farfalle” il singolo che porterà sul palco dell’Ariston:

“Farfalle è quello che ho iniziato a raccontare in Perso nel buio, il pezzo che ho cantato proprio con Madame. Il testo è abbastanza esplicito, parla del mio smarrimento di fronte a certi cambiamenti importanti, che mi hanno portato a non stare bene. In Farfalle torno proprio a respirare”

Sangiovanni racconta l’esperienza ad Amici 20

“Amici mi ha offerto una grande opportunità e io l’ho presa. È stato magico quello che mi è successo, però quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social. Mi hanno anche minacciato di morte […] I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”

 

 

LEGGI ANCHE

“Ci vediamo sul palco dell’Ariston” Aka7even torna negativo. Ecco le sue parole

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche