Sanremo 2022, Rosalinda Cannavò tra le protagoniste? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-28

A ridosso del suo ventinovesimo compleanno Rosalinda Cannavò avrebbe in serbo una sorpresa per tutti coloro che la stimano e le vogliono bene, la ex gieffina volto di punta della scorsa edizione del reality dal quale è uscita solo 3 giorni prima della finalissima avrebbe presentato un brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo, …

article-post

A ridosso del suo ventinovesimo compleanno Rosalinda Cannavò avrebbe in serbo una sorpresa per tutti coloro che la stimano e le vogliono bene, la ex gieffina volto di punta della scorsa edizione del reality dal quale è uscita solo 3 giorni prima della finalissima avrebbe presentato un brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo, la Cannavò infatti oltre ad essere conosciuta come attrice e conduttrice ha anche mostrato durante il suo percorso all’interno della Casa di avere buone doti canore tanto che la scorsa estate si era vociferato circa una probabile partecipazione a Tale e Quale Show.

L ‘indiscrezione arriva dal portale Blogtivvù.it che scrive “Rosalinda Cannavò non ha mai nascosto la sua passione per il canto ed il suo talento. Adesso uno dei suoi grandi sogni potrebbe diventare presto realtà. Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che, in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo. Ovviamente ribadiamo che si tratta di indiscrezioni che saranno confermate o meno a dicembre quando a Sanremo Giovani saranno svelati i nomi dei 22 artisti che parteciperanno a Sanremo 2022. ” Sarà vero? Rosalinda Cannavò non ha mai negato il suo interesse per la musica e recentemente ha anche affermato “La musica è sempre stata uno dei miei obiettivi e sono contenta di questa opportunità”, l’opportunità sarebbe quella di poter partecipare al Festival di Sanremo? Vedremo.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022 a che ora finisce? Rivelati tutti gli orari di apertura e chiusura

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche