Sanremo 2022, Raffaele Renda commenta l’esibizione di Aka7even al Festival

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-04

Dopo l’augurio di Maria De Filippi e Rudy Zerbi ai ragazzi usciti dalla fucina di Amici, questa sera Raffaele Renda in una storia Instagram ha voluto fare i complimenti ad Aka7even suo ex compagno lo scorso anno in Amici 20. Al termine dell’esibizione Raffaele ha scritto : “ Luca, Impeccabile come sempre, tanto maturo“, un …

article-post

Dopo l’augurio di Maria De Filippi e Rudy Zerbi ai ragazzi usciti dalla fucina di Amici, questa sera Raffaele Renda in una storia Instagram ha voluto fare i complimenti ad Aka7even suo ex compagno lo scorso anno in Amici 20. Al termine dell’esibizione Raffaele ha scritto : “ Luca, Impeccabile come sempre, tanto maturo“, un commento che sicuramente non lascerà indifferente il giovane talento partenopeo in gara a Sanremo 2022 con “Perfetta così”, vedremo se ci sarà una risposta.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, la scaletta della serata finale svelata: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche