ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Naike Rivelli contro Selvaggia Lucarelli che ha bocciato la Muti al Festival “Vorrei vedere te alla sua età”

Naike Rivelli non ha gradito l’1 in pagella che Selvaggia Lucarelli ha rifilato alla madre Ornella Muti. La giornalista sulle pagine di Domani si è prodotta in un giudizio pesantissimo sulla performance dell’attrice sul palcoscenico dell’Ariston : ” Una presenza scoppiettante. Legge (male) il nome dei cantanti, non fiata per tutta la serata, arriva il suo momento e in un soporifero susseguirsi su schermo di volti noti del cinema con cui ha lavorato deve sostenere un ruolo d’avanguardia: elogiare gli attori, tutti uomini, con cui ha recitato in varie pellicole. Le donne, nei suoi film, evidentemente al massimo reggevano la giraffa. Voto1

 Un giudizio sgradito dalla figlia dell’attrice che in un video su Instagram ha risposto a Selvaggia Lucarelli ” Un piccolo piccolo messaggio alla piccola piccola Selvaggia Lucarelli, non sapevo che ci fossero dei giudici, non sapevo che lei fosse questa giornalista che… non lo so, comunque detto questo non so come mai da donna ieri non è stata sostenuta la mamma, Selvaggia non ho trovato carino ciò che hai detto visto che fai quella che sostiene le donne, ieri non hai sostenuto mamma, voglio vedere tu all’età sua come ci arrivi, ne riparleremo tra qualche anno. Ciao bella”

Non sappiamo se ci sarà risposta, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Emma “Ogni volta è così” testo canzone

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI