Sanremo 2022, Mahmood e Blanco “Chi è favorito non vince mai, a noi interessa non deludere”

Sono due ragazzi soddisfatti, ma abbastanza provati da una settimana piena di stress e di impegni,  quelli che si presentano in conferenza stampa, Mahmood e Blanco con molta intelligenza chiudono la bocca a coloro che cercano subito di fare polemica dicendo loro di essere stati sfavoriti dalla presenza di Jovanotti sul palcoscenico insieme a Gianni Morandi : “Ma state scherzando ? Ma Gianni e Lorenzo spaccano, sono fortissimi è stata una ficata vederli insieme” gioco partita incontro, a dimostrazione che le polemiche sono strumentali e fini a sè stesse perchè a coloro che dovrebbero essere la parte lesa non interessano proprio.

I tempi sanremesi sono strettissimi, non riescono a rispondere a tutto, peccato perchè la coppia è particolare e la loro collaborazione artistica meriterebbe un approfondimento, cercando di riassumere quanto emerso, prima di tutto la grande soddisfazione per l’impatto che “Brividi”, il loro pezzo, ha avuto sul pubblico, poi l’incredulità nel sapere in diretta che un personaggio poco prodigo di complimenti come Gino Paoli si è profuso in commenti entusiastici per la loro interpretazione de “Il Cielo in una stanza” nella serata cover di ieri.

Per quanto riguarda il loro incontro precisano che nel loro repertorio c’è anche il classico e che “Brividi” rappresenta per loro un altro modo per fare musica e a chi dice loro se si sentano i favoriti rispondono : ” Chi è favorito non vince mai, a noi interessa non deludere chi ci segue e già essere in classifica sopra a tanti big per noi è motivo di grande soddisfazione”  Infine una domanda per uno su come abbiano affrontato l’avventura sanremese, il primo a rispondere è Mahmood : ” Ho vissuto questo Sanremo in maniera nuova, ho avuto la possibilità di vivermela in maniera diversa rispetto all’altra volta”  anche il bilancio di Blanco è positivo : “Ho vissuto bene questa settimana, in maniera molto adrenalinica, diciamo che non ho avuto tempo neanche di andare al bagno, ma è stata un’esperienza positiva”

Questa sera epilogo di Sanremo 2022  e vedremo se è vero che i favoriti non vincono mai.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 05.02.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,