Sanremo 2022, Le Vibrazioni omaggiano Stefano D’Orazio, la moglie ringrazia sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-02

In attesa che Sanremo 2022 renda il doveroso omaggio a Stefano D’Orazio compianto batterista dei Pooh, ci hanno pensato Le Vibrazioni durante la loro esibizione sul palco dell’Ariston a ricordare l’artista. Sulla grancassa della batteria questa sera capeggiava l’immagine stilizzata dell’artista, Amadeus non ha potuto fare a meno di ricordarlo facendo spontaneamente partire il commosso …

article-post

In attesa che Sanremo 2022 renda il doveroso omaggio a Stefano D’Orazio compianto batterista dei Pooh, ci hanno pensato Le Vibrazioni durante la loro esibizione sul palco dell’Ariston a ricordare l’artista. Sulla grancassa della batteria questa sera capeggiava l’immagine stilizzata dell’artista, Amadeus non ha potuto fare a meno di ricordarlo facendo spontaneamente partire il commosso applauso del teatro.

Pochi minuti dopo la moglie dell’artista ha voluto ringraziare la band attraverso i social, in una storia Instagram ha detto di essere rimasta molto colpita e commossa dall’omaggio della band ” Stefano è stato premiato su quel palco, si è esibito su quel palco ed è stato acclamato su quel palco, grazie ragazzi ve ne sono riconoscente”, adesso confidiamo anche nel ricordo da parte della Rai.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Speranza Capasso a MondoTV24, ” Ci siamo lasciati, sto cercando di ricominciare”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche