venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Indiscrezioni sui cachet, Amadeus il più pagato, a seguire Maneskin e Laura Pausini

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni circa i cachet percepiti dagli artisti di Sanremo 2022, il più pagato sarebbe Amadeus che al compenso come conduttore aggiunge quello di direttore artistico raggiungendo una cifra che spazierebbe tra i 500 e 600mila euro, le 5 co-conduttrici Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli dovrebbero percepire intorno ai 25mila euro per una come già accaduto per le altre omologhe delle scorse edizioni.

Per quanto riguarda gli ospiti Checco Zalone dovrebbe aver percepito intorno ai 50mila euro, Laura Pausini il doppio, mentre per i Maneskin la cifra si aggirerebbe intorno agli 80mila euro. Fiorello dovrebbe aver percepito un compenso di 50mila euro. I cantanti in gara dovrebbero ricevere un indennizzo di 12mila euro a serata per complessivi 48mila euro per 4 serate.

LEGGI ANCHE

 

Sanremo 2022, le pagelle delle canzoni della terza serata

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI