Sanremo 2022, Giulia De Lellis e un’altra influencer verso la conduzione?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-15

Amadeus mischia ancora le carte per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022, il direttore artistico avrebbe pensato a due influencer per farsi affiancare sul palco dell’Ariston, da quanto si apprende da Vero non si tratterebbe di Chiara Ferragni, ma di due influencer amatissime e mentre il nome di Giulia De Lellis sarebbe quasi certo, …

article-post

Amadeus mischia ancora le carte per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022, il direttore artistico avrebbe pensato a due influencer per farsi affiancare sul palco dell’Ariston, da quanto si apprende da Vero non si tratterebbe di Chiara Ferragni, ma di due influencer amatissime e mentre il nome di Giulia De Lellis sarebbe quasi certo, il nome dell’altra rimane tuttora top secret.

Già nel 2020 il nome della De Lellis era circolato per la conduzione, ma poi non se ne è fatto più nulla, quest’anno dopo l’esperienza come conduttrice su Discovery in Love Island, l’influencer pometina potrebbe essere pronta per il grande salto, nulla si sà circa il secondo nome, il settimanale ha parlato di un volto amatissimo del web. Chi vorreste?

LEGGI ANCHE

ALITALIA, ULTIMO ANNUNCIO!!! Cala il sipario su 74 anni di storia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche