Sanremo 2022, Giovanna Civitillo la first lady del Festival
Si usa dire che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, nel caso di Giovanna Civitillo e Amedeo Sebastiani la grande donna non sta dietro, ma al suo fianco, prima fan dell’uomo che ama e capace di rinunciare per amore a una carriera Rai avviata, perchè Giovanna in azienda già ci lavorava da tempo quando ha conosciuto il conduttore e per amore ha mollato tutto anche occasioni lavorative per stare accanto al marito nel periodo di crisi professionale: “E’ stata una rinuncia fatta da me, per mia volontà. Una libera scelta di vita. Ho preferito gli affetti, la famiglia, mio figlio e mio marito. Stare lontano da loro per motivi di lavoro mi crea disagio. Perché vivere questo disagio? Lo vivo quando ho voglia di farlo” ha raccontato tempo fa a Domenica In.
Amore coronato dalla nascita di un figlio, adesso tredicenne, diventato a sua volta famoso grazie alle gag di Fiorello, Giovanna ha seguito Amadeus al Festival di Sanremo, è stata ottima inviata per “La Vita in Diretta” e ha seguito il Festival in prima fila ogni sera con un vestito diverso, elegantissima in giallo la prima sera, rosso la seconda, nero la terza e quarta e colore a sorpresa la quinta. Non ha mai pensato di affiancare il marito sul palco : “Mai pensato. Salgo sul palco alla fine delle serate, a telecamere spente, per fare la foto di rito con mio marito” . E’ tanto orgogliosa di Amadeus tanto da non riuscire a trattenere la commozione ieri pomeriggio intervistata da Alberto Matano “Amadeus è bravo– ha sussurrato tra le lacrime- si merita tutto, sono orgogliosa di lui“. Dietro quelle lacrime c’è un mondo, ci sono anche i periodi bui quando il telefono non suonava mai, lei da fist lady sa tutto e sa che quanto è arrivato adesso è figlio anche di quel periodo, perchè è proprio quando si cade che bisogna avere la forza di rialzarsi e ritornare grandi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!