ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Fiorello ci sarà nella seconda serata?

“Ma Fiorello ci sarà nella seconda serata?” questa è la domanda che tutti i telespettatori della 72° edizione del Festival di Sanremo si stanno facendo in queste ore.

A dare una risposta è stato direttamente il direttore Artistico della Kermesse Amadeus durante la conferenza stampa che si sta svolgendo in questo momento ha dichiarato: “Fiorello questa sera non ci sarà, è già in viaggio per Roma”. Inoltre Amadeus ha anche chiamato in diretta Fiorello, in quale si trovava in viaggio, confermando che questa sera non parteciperà al Festival.

La presenza di Fiorello era circondata da un fitto velo di mistero e fino a pochi giorni fa ancora non si sapeva nulla su una sua probabile partecipazione a Sanremo. Fortunatamente lo showman alla fine è arrivato e durante la prima serata ci ha intrattenuto al meglio, come solo lui sa fare.

A quanto pare però la sua presenza era garantita soltanto per la prima serata, sarà vero? Oppure i due ci stanno giocando un tranello? Lo scopriremo soltanto questa sera…. 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, la scaletta della seconda serata svelata: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI