Sanremo 2022, Ecco come si prepara Elena D’Amario prima dell’esibizione con Elisa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-04

Elena D’Amario questa sera si esibirà in “What a feeling” di Irene Cara canzone simbolo di Flashdance film cul anni 80, ballerà la coreografia mentre Elisa canterà, un grande traguardo per la ballerina professionista che oggi ha voluto condividere su Instagram la sua emozione con i fans. Nel post Elena appare in una foto in …

article-post

Elena D’Amario questa sera si esibirà in “What a feeling” di Irene Cara canzone simbolo di Flashdance film cul anni 80, ballerà la coreografia mentre Elisa canterà, un grande traguardo per la ballerina professionista che oggi ha voluto condividere su Instagram la sua emozione con i fans. Nel post Elena appare in una foto in posa che mette in mostra tutta la sua bellezza con la scritta in inglese ” A dream called Sanremo. Can’t wait for tonight”  (Un sogno chiamato Sanremo, non vedo l’ora sia stasera).

Sotto il post i commenti entusiasti dei fans anche loro in fibrillazione per l’esibizione di questa sera, indubbiamente tra quelle più attese.

https://www.instagram.com/p/CZkFrj2jpDw/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Sondaggio MondoTV24 “Chi vincerà il Festival ?”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche