Sanremo 2022, Cesare Cremonini incanta l’Ariston, standing ovation per lui
La prima volta di Cesare Cremonini al Festival di Sanremo è un diluvio di emozioni, un percorso attraverso il romanticismo delle sue canzoni e gli occhi lucidi di chi ascolta, ognuno di noi probabilmente è legato a qualche strofa a qualche verso di qualche sua canzone anche se inconsapevolmente. Vent’anni di successi ripercorsi come un racconto, con il cantante che arriva fino alla platea a ricevere l’abbraccio del pubblico, c’è chi canta, chi si commuove, chi cerca un contatto e chi da casa posta storie Instagram mentre ascolta il brano colonna sonora del proprio amore.
Chissà se ci sarà un Amadeus quater e il direttore artistico riuscirà a portare sul palcoscenico in gara il cantante emiliano, intanto il pubblico del Festival applaude e ringrazia alzandosi in piedi e tributando una standing ovation al cantante che commosso per tanto calore chiede ad Amadeus di avvicinarsi di più al pubblico : “Fammi vivere questo momento magico, è un onore enorme suonare per voi. Grazie di cuore” Grazie a te per questa magia Cesare, ne avevamo bisogno.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!