Sanremo 2021, quando il cambiamento è fragile
La prima serata del Festival di Sanremo ha dimostrato una fragilità disarmante da parte dei nuovi talenti che arrivano quest’anno, per la prima volta, sul palco dell’Ariston.
Artisti, che avevano promesso di rivoluzionare quel palco, come Colapesce e Dimartino, Madame e i Coma Cose, ostentando, forse, fin troppa sicurezza, si sono poi lasciati sopraffare dall’emozione. Come dice Laura Pausini, che non è proprio l’ultima arrivata, “Quel palco mette tanta pressione”.
Forse questo è stato l’errore più grande: non rispettare la storia dell’Ariston e di Sanremo.
https://www.youtube.com/watch?v=aJtZj-MK23Y
Guardando la classifica della giuria demoscopica e le esibizioni di ieri dimostrano, senza alcun dubbio, che i “veterani”, tanto criticati prima dell’inizio della kermesse, hanno annientato i nuovi volti.
Artisti del calibro di Arisa, Noemi, Annalisa e Renga si sono esibiti con un rispetto e una classe che è davvero mancata alle nuove leve che sono così finiti in fondo alla prima classifica parziale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!