Sanremo 2021 può slittare, ecco le parole del patron dell’Ariston

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-15

Ai tempi del Coronavirus ormai non si possono fare previsioni su nulla, programmi Tv, Concerti e spettacoli vari, stanno vivendo una situazione di inconsapevolezza. Da quanto riferito dal patron dell’Ariston Walter Vacchino, anche il festival di Sanremo 2021 è a rischio posticipo. Ecco le sue parole: “Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio …

article-post

Ai tempi del Coronavirus ormai non si possono fare previsioni su nulla, programmi Tv, Concerti e spettacoli vari, stanno vivendo una situazione di inconsapevolezza. Da quanto riferito dal patron dell’Ariston Walter Vacchino, anche il festival di Sanremo 2021 è a rischio posticipo.

Ecco le sue parole:

“Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro”. Ha poi concluso con un’ipotesi tragica:  “C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione….”

Effettivamente organizzare una kermesse come quella di Sanremo con un’emergenza sanitaria in atto sempra molto difficile, devono assolutamente esserci le condizioni ideali per la sicurezza di tutti.

Staremo a vedere se la 71° edizione del Festival di Sanremo verrà solamente rinviata o nel peggiore dei casi annullata completamente.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche