Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata svelata: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti

Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata svelata: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti

3 Marzo 2021 1 Di Giuseppe Currado

A che ora inizia Sanremo? Orari e scaletta della 2° Serata del Festival

Dal teatro Ariston deserto, prende il via la seconda serata del Festival di Sanremo 2021.

SANREMO, ITALY – MARCH 02: Zlatan Ibrahimović is seen on stage at the 71th Sanremo Music Festival 2021 at Teatro Ariston on March 02, 2021 in Sanremo, Italy. (Photo by Jacopo Raule / Daniele Venturelli/Getty Images)

Seconda serata, mercoledì 3 marzo ore 20:40, su Rai 1 e Rai Play

In scena ci saranno altri 13 Campioni di questa 71esima edizione in ordine di entrata:

Orietta Berti – Quando ti sei innamorato

La rappresentante di lista – Amare

Lo Stato Sociale – Combat pop

Bugo – E invece si 

Gaia – Cuore amaro

Willie Peyote – Mai dire mai (La Locura)

Malika Ayane – Ti piaci così

Fulminacci – Santa Marinella 

Extraliscio – Bianca luce nera

Ermal Meta – Un milione di cose da dirti

Gio Evan – Arnica

Irama – La genesi del tuo colore

Random – Torno a te

Parliamo di Irama ora .

Due collaboratori di Irama sono positivi: tutti quelli che sono entrati in contatto con loro nelle scorse 48 ore devono andare in Quarantena. A termini di Regolamento IRAMA DOVREBBE RITIRARSI, MA…. Si aspetta la comunicazione ufficiale dell’ASL. La Warner non sembra abbia fatto storie.

Prima di vedere i campioni però, vedremo, le altre 4 Nuove proposte:

Wrongonyou

Greta Zuccoli

Shorty

I Dellai

I voti verranno dati dalla Giuria Demoscopica che, sommati, produrranno una classifica temporanea, e dalla Giuria della Sala Stampa con il pubblico, collegato tramite Televoto: le prime due Nuove proposte classificate avranno accesso alla quarta serata mentre le restanti due saranno immediatamente eliminate dalla gara.

Ospiti della seconda serata: Dopo il debutto nella serata di ieri sera, si va avanti con una serata dedicata alla musica italiana nel mondo con Il Volo e Laura Pausini. I primi renderanno omaggio a Ennio Morricone diretti dal figlio Andrea che ricorderà il padre, la seconda festeggerà la sua vittoria ai Golden Globes cantando proprio il pezzo premiato come ‘Miglior canzone originale’, ‘Io si’ (seen)’. Altri ospiti saranno Gigi D’Alessio (Autore della canzone di Arisa), Alex Schwazer e il bomber della Juventus femminile Cristiana Girelli. Torna Achille Lauro con il secondo quadro, questa volta accompagnato dalla coppia Claudio Santamaria e Francesca Barba. Co-conduttrice Elodie che prenderà il posto di Matilde De Angelis. Non ci sarà Ibrahimovic che seguirà il Milan ma che tornerà domani per la puntata del giovedì.