Sanremo 2021, il sindaco: “Il pubblico in nave? E’ solo un’ipotesi”

Sanremo 2021, il sindaco: “Il pubblico in nave? E’ solo un’ipotesi”

8 Gennaio 2021 0 Di Giuseppe Currado

Sanremo 2021, il sindaco: “Il pubblico in nave? E’ solo un’ipotesi”

Incontro con albergatori, ‘in città cantanti in gara e ospiti’

Il Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus è previsto per la prima settimana di marzo, ma è chiaro che la situazione va monitorata da vicino tenendo conto della situazione della pandemia del Covid19.

Il sindaco Alberto Biancheri ha parlato di questo:

RAI Produzione, RAI Pubblicità e Comune di Sanremo stanno predisponendo un piano di lavoro imponente per garantire i protocolli dello scenario per la sicurezza del Festival di Sanremo”.

 

Inoltre il sindaco di Sanremo ha aggiunto:

Per la città questo è un avvenimento importante e tutti dovremo lavorare insieme per superare le difficoltà gestionali” . 

Tra gli argomenti affrontati anche quello di una nave che ospiterebbe il pubblico per garantire la sicurezza sanitaria. La presenza del pubblico all’Ariston è sicuramente una delle questioni più importanti e delicate che andranno affrontate con estrema chiarezza.

Ecco cosa ha dichiarato il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri 

“Il tema della nave come bolla sanitaria è solo un’ipotesi per il momento, la Rai ci sta ragionando per garantire una parte di pubblico in sala qualora lo scenario di marzo fosse simile a quello attuale. Cantanti in gara, ospiti al Festival, conduttori, dipendenti Rai e case discografiche continuerebbero a soggiornare come sempre nelle strutture ricettive sanremesi”.

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/lorella-cuccarini-positiva-al-coronavirus/

 

FONTE ANSA: https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2021/01/07/sanremo-sindaco-nave-pubblico-e-per-ora-solo-una-ipotesi_a7bad510-227f-43cf-97bb-8fdc3340a445.html