Sanremo 2021: Ibrahimovic e Gerry Scotti affiancheranno Amadeus?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-22

Il giornalista Giuseppe Candela ha riportato un’indiscrezione bomba sul Festival di Sanremo 2021 per quando riguarda due possibili nomi da affiancare alla conduzione di Amadeus e Fiorello. Stiamo parlando del noto conduttore Gerry Scotti e l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riportato sul portale dogospia.com potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Ecco le parole di Candela: Chi …

article-post

Il giornalista Giuseppe Candela ha riportato un’indiscrezione bomba sul Festival di Sanremo 2021 per quando riguarda due possibili nomi da affiancare alla conduzione di Amadeus e Fiorello.

Stiamo parlando del noto conduttore Gerry Scotti e l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riportato sul portale dogospia.com potrebbero salire sul palco dell’Ariston.

Ecco le parole di Candela:

Chi affiancherà Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021 previsto, pandemia permettendo, dal 2 al 6 marzo? Per le presenze femminili non sono state prese decisioni, circolano nomi anche improbabili. La carta coperta, il colpo a sorpresa, riguarderebbe una presenza maschile. Sarebbero in corso le trattative, con buone possibilità di esito positivo, per portare al Teatro Ariston il campione svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan al fianco della coppia formata da Amadeus e Fiorello per una sera ma con l’idea sul tavolo di un coinvolgimento anche in più serate.

Ibrahimovic sarebbe una grande sorpresa, Gerry Scotti, invece, già lo scorso anno era stato vicino ad affiancare Amadeus a Sanremo 2020, ma poi era saltato tutto per altri impegni lavorativi:

Non solo, sembra prendere quota l’ipotesi di uno sbarco in Riviera di Gerry Scotti. Una presenza prevista già la scorsa edizione ma saltata per impegni lavorativi: “Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto”. Questo aveva dichiarato a febbraio in un’intervista al FattoQuotidiano.it

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Dawson’s Creek dal 15 gennaio torna su Netflix (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche