Sanremo 2021, Amadeus risponde alle accuse di Morgan: “Ha detto cose non vere”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-21

“Ha detto cose non vere” queste sono state le parole di Amadeus che tramite il quotidiano Libero ha risposto alle accuse fatte da Morgan: “Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati …

article-post

Ha detto cose non vere” queste sono state le parole di Amadeus che tramite il quotidiano Libero ha risposto alle accuse fatte da Morgan:

“Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio festival”.

Dopo la polemica scatenata da Morgan, con tanto di offese, Amadeus aveva deciso di escluderlo anche dalla giusta della serata finale di Sanremo Giovani:

mi ha mandato degli insulti in privato su cui è meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti. Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi”.

Il direttore artistico ha deciso di rispondere anche alle accuse di non conoscere la musica e non sapere la differenza fra una nota e l’altra, ecco la risposta di Amadeus:

“Un direttore artistico deve sapere cosa può funzionare e cosa no a prescindere dalla tecnica. Un direttore artistico ha una visione personale del suo festival e sceglie seguendo i suoi criteri. E comunque non sempre un grande allenatore è stato un grande giocatore. Guarda Mourinho…”.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

UFFICIALE Sanremo 2021, ecco i 26 Big in gara e i titoli delle canzoni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche