Sanremo 2021, Amadeus annuncia: “Il Festival potrebbe finire dopo le 2 di notte”

Il conduttore del Festival di Sanremo che inizierà proprio questa sera, potrebbe essere un vera maratona.

Infatti, durante la conferenza stampa Amadeus ha dichiarato che le 5 serate della kermesse potrebbero durare veramente tanto e terminare intorno alle due di notte.

Ecco le parole di Amadeus sulla possibile lunghezza delle serate del Festival di Sanremo:

“Prima dell’una e mezza non finiamo. Potremmo sforare più verso le due, ma è un orario che io non vorrei fare, se non per la finale come lo scorso anno“.

Quest’anno c’è il rischio di finire ancora più tardi con le varie serate dal teatro Ariston.
Inoltre, ricordiamo che ci sono in gara ben 26 Big, che nelle serate di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 marzo si esibiranno al completo.

Poi non possiamo dimenticare lo spazio dedicato alle Nuove Proposte, agli ospiti e alle varie gag che coinvolgeranno sicuramente anche Fiorello.

Lo scorso anno quando si era conclusa la kermesse, il direttore di Rai1 Stefano Coletta aveva parlato “la complicazione della durata” come un elemento che era da rivedere. Ma, anche questa sarà un’edizione del Festival di Sanremo che rischia di costringerci a fare le ore piccole in tutte le 5 serate.

 

LEGGI ANCHE

Annunciati gli ospiti della prossima puntata del Podcast di MondoTv24 (FOTO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,