Sanremo 2020, promossi e bocciati della prima serata del Festival

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-05

Amadeus Convince tutti, specialmente i telespettatori, gli ascolti danno ragione al presentatore emiliano che con la sua simpatia (non sempre dimostrata) e naturalezza ha dato un tocco in più al Festival di quest’anno. Fiorello Cosa dire? Fiorello è il migliore c’è poco da fare, apre il Festival vestito da Don Matteo, rompe il ghiaccio, senza …

article-post

Amadeus

Convince tutti, specialmente i telespettatori, gli ascolti danno ragione al presentatore emiliano che con la sua simpatia (non sempre dimostrata) e naturalezza ha dato un tocco in più al Festival di quest’anno.

Fiorello

Cosa dire? Fiorello è il migliore c’è poco da fare, apre il Festival vestito da Don Matteo, rompe il ghiaccio, senza di lui questa prima puntata poteva essere un flop.

Tiziano Ferro

Emozionante? No, emozionato lui, forse troppo specialmente sulla versione di “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini, si rilancia un pò con la sua bellissima “Accetto Miracoli”, aspettiamo il riscatto nelle prossime serate.

Diletta Leotta

Brava nel condurre, dialettica perfetta non sbaglia niente, unica pecca il monologo della Nonna, che non tutti hanno capito (Io in primis), troppo il confronto con quello di Rula, ma promossa nel complesso.

Rula Jebreal

Ci aspettavamo proprio questo da lei, sontuosa nello scendere le scale, bellissima e brava e commovente nel suo monologo sulla madre.

Albano e Romina

Abbiamo aspettato 25 anni prima di sentire un loro brano inedito, sapendolo potevamo aspettare altri 25, bravi sul medley ma troppo poco per una prima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Emma

Dopo tutto quello che ha passato, arrivare li sul palco e spaccare tutto è proprio da lei, merita tutti gli applausi del pubblico di Sanremo, e anche di tutti noi, BRAVA EMMA!

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche