mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2020, Fiorello contro Tiziano Ferro? Quando si cerca la polemica

Ricostruiamo la situazione. Mercoledì sul palco dell’Ariston, Tiziano Ferro canta in tarda serata. Finita la sua performance lancia un hashtag #fiorellostattezitto, facendo, a detto di Amadeus nei giorni a seguire, una battuta. Da lì si scatena l’inferno. Fiorello dietro le quinte avrebbe minacciato di lasciare il Festival (Corriere.it) e Tiziano Ferro il giorno dopo, con una storia su Instagram, chiede pubblicamente scusa allo showman. La vicenda non viene né confermata né smentita, ma se così fosse , a mio parere, risulterebbe esagerata e poco costruttiva per il seguito dei telespettatori del festival. Ecco il tweet:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la conferenza stampa di oggi 7 Febbraio Amadeus, in merito alle numerose domande riguardo la vicenda Ferro/Fiorello, racconta di un clima disteso e tranquillo tra i due. È possibile pensare che davvero Fiorello, se la sia presa per una battuta?

 

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI