Sanremo 2020, Fiorello contro Tiziano Ferro? Quando si cerca la polemica
Ricostruiamo la situazione. Mercoledì sul palco dell’Ariston, Tiziano Ferro canta in tarda serata. Finita la sua performance lancia un hashtag #fiorellostattezitto, facendo, a detto di Amadeus nei giorni a seguire, una battuta. Da lì si scatena l’inferno. Fiorello dietro le quinte avrebbe minacciato di lasciare il Festival (Corriere.it) e Tiziano Ferro il giorno dopo, con una storia su Instagram, chiede pubblicamente scusa allo showman. La vicenda non viene né confermata né smentita, ma se così fosse , a mio parere, risulterebbe esagerata e poco costruttiva per il seguito dei telespettatori del festival. Ecco il tweet:
Durante la conferenza stampa di oggi 7 Febbraio Amadeus, in merito alle numerose domande riguardo la vicenda Ferro/Fiorello, racconta di un clima disteso e tranquillo tra i due. È possibile pensare che davvero Fiorello, se la sia presa per una battuta?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!