Sangiovanni, si racconta, un nuovo singolo in uscita e il suo rapporto con Maria De Filippi

Venerdì prossimo uscirà il nuovo singolo di Sangiovanni, “Raggi Gamma” e il giovane cantante lo presenterà da colei che lo ha lanciato e contribuito al suo successo, Maria De Filippi. Il cantante vicentino leader delle classifiche questa estate, plurivincitore di dischi d’oro e di platino, tornerà il 26 settembre ad Amici, là dove tutto circa un anno fa è cominciato. In una lunga intervista a Il Messaggero, Sangiovanni si è raccontato e tra le altre cose ha descritto quale è attualmente il suo rapporto con Maria De Filippi “Continuo a sentirla. È una figura centrale, per me. Le faccio ascoltare le canzoni in anteprima e le chiedo consigli. Domenica tornerò nella scuola di Amici: stavolta come ospite.”

Per quanto riguarda i progetti futuri la domanda è se seguirà le orme di molti suoi colleghi delle passate edizioni di Amici che dopo il talent hanno calcato il palco dell’Ariston di Sanremo, la risposta di Sangiovanni sull’argomento è la stessa che ha dato in altre occasioni “Non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco, così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente. E io ora non ho tempo. Ho in mente un altro tipo di percorso: ora esce questo singolo, poi l’album, a gennaio sarò pure in tour. Al di là delle strategie, conta anche la canzone: su quel palco ti devi presentare con un pezzo giusto, che ti rappresenti, altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua.”

Il secondo classificato di Amici20 ha parlato anche del rovescio della medaglia di tanto successo, l’odio social che alcuni stanno riservando a lui e alla sua fidanzata Giulia Stabile, conosciuta nella scuola di Amici e vincitrice della scorsa edizione del talent, queste le sue parole in proposito “La gestione del successo non è facile. Quando ti esponi così tanto ricevi sì tanto amore, ma anche parecchio odio. Insulti, per lo più sui social. Oggi sono tutti alla ricerca di un nemico. E io, per il tipo di visibilità che sto avendo, sono un bersaglio facile per i leoni da tastiera. Hanno da ridire su tutto: da come mi vesto a quello che scrivo sui social. L’altro giorno uno è arrivato pure a minacciarmi di morte. So che può sembrare assurdo, lo è stato anche per me quando ho letto quel messaggio su Instagram. Mi sono domandato: perché? I frustrati sfogano il loro disagio contro persone che a differenza loro sono riuscite a realizzare qualcosa nella vita. Ora è il mio turno.” 

Anche Giulia Stabile giorni fa in una intervista su Woophsee ha parlato dell’argomento odio social e dei motivi per cui insieme a Sangiovanni hanno deciso di allontanare la relazione dal web “Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social per poterlo rendere “più sano”. Perché è un po’ “tossico”. Perché noi comunque vogliamo condividere, vogliamo far sentire la nostra vicinanza con il nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Quindi stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social.”

Appuntamento quindi con Sangiovanni domenica prossima 26 settembre alle 14.00 all’interno di Amici21.

LEGGI ANCHE

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada afferma: “Striscia per me è un mondo nuovo”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,