Sangiovanni, parla la ragazza paparazzata con lui, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-02

Alla fine Clara Soccini, la giovane attrice paparazzata con Sangiovanni ha voluto chiarire la sua posizione. Finita involontariamente al centro del gossip per un presunto bacio dato al cantautore, ha tuonato sui social: “Grazie alle ragazze che mi han spiegato la situazione. Non ne sapevo nulla e non capivo cosa stesse succedendo. Detto questo non …

article-post

Alla fine Clara Soccini, la giovane attrice paparazzata con Sangiovanni ha voluto chiarire la sua posizione. Finita involontariamente al centro del gossip per un presunto bacio dato al cantautore, ha tuonato sui social:

Grazie alle ragazze che mi han spiegato la situazione. Non ne sapevo nulla e non capivo cosa stesse succedendo. Detto questo non date retta a ogni parola che viene detta o scritta sui social per favore e prima di scrivere a una persona siate certi delle cose”.

In verità la blogger Deianira Marzano poche ore dopo l’uscita delle foto incriminate, facendo una profonda analisi e guardando le foto da diverse angolazioni ha precisato che i due stessero solo parlando e i baci erano solo sulle guance. Una conversazione tra amici, presenti entrambi a Capri per la partecipazione all’evento a favore dell’UNICEF organizzato da LuisaViaRoma.

Qualche giorno fa anche Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni, ha esternato il suo pensiero sul suo rapporto con il fidanzato, ecco le sue parole :

” È vero sono giovanissima ma la voglio una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia. Magari non subito, certo. È vero, ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Anche se tanti mi dicono: ‘È il primo fidanzato, è troppo presto, eccetera’. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche