Sangiovanni dopo il successo ad Amici 20 e la sua partecipazione a Sanremo 2022, si sta godendo il meritato successo e recentemente ha rilasciato un’intervista a Billboard Italia, nella quale ha parlato oltre che della musica, anche del suo nuovo look e un piccolo problema che lo attanaglia da anni, l’ansia.
L’autore di “Farfalle” ha confidato che con il passare degli anni ha imparato a gestire questi momenti.
“Ora assomiglio a Rudy Zerbi . A parte tutto avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre.”
Sangio ha poi raccontato delle emozioni vissute durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo:
“Mi sento di vagare per lo spazio e per il mondo. Ci sono giorni in cui sto bene e altri molto meno. Non ho niente a cui aggrapparmi. Mi capita spesso di essere triste, in modo molto intenso, ma bisogna andare avanti a vivere. E poi sono anche felice. Insomma, alterno.”
Ritornando al problema dell’ansia, alla quale ha dedicato anche la canzone “Amica Mia”, il cantante ha confidato:
“Non mi lascia mai, adesso ce l’ho. È come avere un prurito perenne! Per questo ho voluto dedicarle una canzone ma non ho voluto nominarla. Così gli altri potevano anche pensare a una donna. Il suono è in contrasto con la condizione ansiogena ma è voluto. Perché in fondo l’ansia non va combattuta: meglio conviverci pacificamente.”
LEGGI ANCHE
GF Vip, Manila Nazzaro svela gli altarini “Sotto le coperte più di un bacio tra 2 concorrenti”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!