Sangiovanni confessa la sua più grande paura: “Ho un po’ paura di non riuscire…”

Sangiovanni è stato recentemente intervistato da Sofia Viscardi, youtuber e scrittrice italiana, nella quale ha parlato tra le tante cose anche delle sua paure più grandi.

“Mi sento di essere più maturo dell’età che ho. Un po’ perchè sono cresciuto in fretta, perchè vengo da un paesino di provincia. Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose. Quando ero piccolo vivevo una realtà molto più avanti della mia. Questo mi ha aiutato a crescere in fretta”

Il finalista di Amici 20 ha rivelato che la musica gli ha dato tanto e l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi l’ha cambiato abbastanza:

“Con la musica sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici. […] Dopo Amici? Di me sono cambiate le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più, i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto”.

Sangiovanni ha confidato qual è la sua più grande paura:

“Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere […] Mi fa paura l’idea di perdere delle cose che ho. Ho capito che più vivo incosciente e più produco cose positive. In realtà sostengo molto l’inconsapevolezza”

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Salta una coppia famosissima per colpa di un telefono


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: