Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, nuovi scivoloni del GF Vip. Ecco cosa è successo

Non mancano i continui scivoloni da parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ultima è stata Samantha De Grenet che ha apostrofato la Orlandi come psicopatica e questa frase a Stefania non è andata giù tanto da rimproverarla per l’inadeguato uso delle parole.

Dato che hai un figlio a casa dovresti saperlo che le parole hanno un peso”  ha detto la Orlandi alla De Grenet che dopo un momento di crisi, parlando con la Lorenzini, ha dichiarato: “Se una persona, qualsiasi essa sia, si permette di toccare mio figlio e la mia famiglia in situazione becere io ti asfalto, potrei metterti le mani addosso. Mi tiri fuori mio figlio dicendomi ‘che insegnamenti dai?‘. Io ti uccido, ‘l’ho detto, cacciatemi. Non me ne frega un caz*o.”

La Lorenzini invece, dopo aver avuto una discussione con Rosalinda a causa della nomination, si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha definito l’attrice un“cagna, vipera, stro***”.

Espressioni molto forti che hanno immediatamente scatenato una risonanza mediatica sui social. Stesso discorso per la De Grenet che dopo aver litigato con la Orlandi, parlando proprio con Sonia, ha dichiarato di volerla uccidere.

Frasi molto gravi per entrambe le concorrenti….ma ciò che i telespettatori si chiedono ”cosa dobbiamo aspettarci ancora?”

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello, i 10 concorrenti che hanno segnato la storia!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,