Salta l’accordo calcio-Tv, niente Serie A in chiaro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-20

Mediaset aveva segnalato all’ AGCOM che il far vedere le partite in chiaro sarebbe stato penalizzante e discriminatorio. Ora arriva la notizia che le partite in chiaro non ci saranno e l’accordo che voleva ottenere il ministro Spadafora è naufragato, infatti per arrivare a ciò si sarebbe dovuto avviare un bando d’asta che anche a …

article-post

Mediaset aveva segnalato all’ AGCOM che il far vedere le partite in chiaro sarebbe stato penalizzante e discriminatorio.

Ora arriva la notizia che le partite in chiaro non ci saranno e l’accordo che voleva ottenere il ministro Spadafora è naufragato, infatti per arrivare a ciò si sarebbe dovuto avviare un bando d’asta che anche a causa dei tempi stretti non è stato possibile fare.
Dunque fin da lunedì e per tutti i turni di Serie A Rai due trasmetterà gli highlights senza più aspettare la scadenza dell’embargo.

Varrà per le partite delle 19.30(43 delle 124 totali,anche per quelle delle 21.45 solo 8 delle 17.15).Andranno in onda dalle 21.30 pochi minuti dopo la fine delle gare.
Anche Mediaset potrà trasmetterli dopo le 23.30 le immagini delle partite serali e dalle 23.45 quelle delle gare in notturna.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche