Salta l’accordo calcio-Tv, niente Serie A in chiaro
Mediaset aveva segnalato all’ AGCOM che il far vedere le partite in chiaro sarebbe stato penalizzante e discriminatorio.
Ora arriva la notizia che le partite in chiaro non ci saranno e l’accordo che voleva ottenere il ministro Spadafora è naufragato, infatti per arrivare a ciò si sarebbe dovuto avviare un bando d’asta che anche a causa dei tempi stretti non è stato possibile fare.
Dunque fin da lunedì e per tutti i turni di Serie A Rai due trasmetterà gli highlights senza più aspettare la scadenza dell’embargo.
Varrà per le partite delle 19.30(43 delle 124 totali,anche per quelle delle 21.45 solo 8 delle 17.15).Andranno in onda dalle 21.30 pochi minuti dopo la fine delle gare.
Anche Mediaset potrà trasmetterli dopo le 23.30 le immagini delle partite serali e dalle 23.45 quelle delle gare in notturna.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!