Salmo al veleno verso i colleghi “Non avete avuto coraggio” e su Fedez “Non sei un artista sei un politico”
Salmo non ci sta e ancora una volta torna a parlare del concerto non autorizzato che ha portato sotto la ruota panoramica oltre 4000 persone, ammassate e senza mascherine. In diverse storie Instagram Salmo ha voluto esprimere il suo punto di vista “Avevo fatto un appello via social e mi sono fatto autorizzare una esibizione sotto falso nome, ho dato il nome di un Dj sconosciuto che nessuno conosce e che per il Comune non avrebbe rappresentato un problema per gli assembramenti. Una volta avuto l’autorizzazione, mi sono esibito ben consapevole di tutto ciò che sarebbe successo, ma lo ho fatto per la mia terra e per i lavoratori dello spettacolo. Invece di starmene al mare sono sceso in piazza e ho infranto le regole. Trovo assurdo che per assistere a un concerto il pubblico debba stare con le mascherine e distanziato e poi una volta finito possa stare accalcato e senza mascherine. Le spiagge sono piene e lo stesso centro di Olbia la sera visto dall’alto conta assembramenti ben superiori a quello del mio concerto. I miei colleghi hanno dato prova di fregarsene, di non avere coraggio di andare contro il sistema e dimostrare che le regole sono sbagliate”
Ma non finisce qui, il rapporto poi si è rivolto a Fedez in maniera ironica e non lesinando frecciate ” Fedez io non ho partecipato alle tue raccolte fondi perchè mi stai sulle pa**e, è evidente, tu non sei un artista, parli come un politico e ti comporti come un politico e per questo mi stai antipatico. Mi sono rivolto a te per chiederti dei consigli riguardo le raccolte fondi per beneficenza perchè quello sei capace a fare, il politico”
In una storia successiva Salmo ha postato la storia di Alessandra Amoroso con cui disapprovava il concerto di Salmo, facendo vedere anche come giorni prima la stessa cantante salentina aveva rispondendo al post del rapporto dato il suo consenso all’iniziativa.
Insomma gran bagarre, non si sa come andrà a finire questa vicenda, se ci saranno sanzioni o tutto cadrà nel dimenticatoio. Una cosa è quasi certa, di Salmo si continuerà parlare anche dopo la fine di questa deplorevole vicenda.
LEGGI ANCHE
Cristina D’Avena dice ancora no al Grande Fratello. Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!