Salini ribadisce le incertezze sulla data di partenza del prossimo festival di Sanremo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-16

Fabrizio Salini, A.D. della Rai, ha dichiarato durante la presentazione dei palinsesti di Radio Rai quanto segue: “Confermo quanto già detto dal direttore di Rai 1 Stefano Colletta: Sanremo non si può non fare, è un appuntamento imprescindibile per la Rai. Sulla data del festival stiamo capendo quale possa essere quella migliore” e ancora “Veniamo …

article-post

Fabrizio Salini, A.D. della Rai, ha dichiarato durante la presentazione dei palinsesti di Radio Rai quanto segue:

“Confermo quanto già detto dal direttore di Rai 1 Stefano Colletta: Sanremo non si può non fare, è un appuntamento imprescindibile per la Rai. Sulla data del festival stiamo capendo quale possa essere quella migliore” e ancora “Veniamo dal Sanremo dei record,dell’amicizia, della parità di genere. Nel 2021 ci piacerà ribadire un Sanremo altrettanto ricco e intenso”.

 

LEGGI ANCHE

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche