Sabrina Salerno: “In passato avevo un debole per Anna Oxa”

È una Sabrina Salerno molto sincera nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, nella quale racconta le sue esperienze con il Festival di Sanremo fin da quando era piccola.

Sabrina in passato abitava a pochi passi dall’Ariston e spesso cercava di intrufolarsi in tutti i modi per poter ascoltare in anteprima le canzoni in gara, riuscendo magari anche al racimolare qualche autografo con i cantanti.

Cercavo in tutti i modi di imbucarmi alle prove, come la sicurezza calava un po’ mi intrufolavo dalle uscite di emergenza con la speranza di ascoltare le canzoni in anteprima e magari incontrare i miei cantanti preferiti.

E il tuo cantante preferito?

“Avevo un debole per Anna Oxa e per Alice, due donne che hanno segnato la mia esistenza e la mia giovinezza “

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,