Il sabato calcistico dice che la Juventus frena e fa solo un punto in due partite ma lo scudetto non pare essere in discussione stupisce il fatto che la Juve abbia subito 6 gol in due partite e questo soprattutto in chiave Champions League, a Torino finisce 2-2 la Juve pareggia con due rigori concessi.
La Roma batte 3-0 il Brescia e consolida il quinto posto rintuzzando gli attacchi del Milan che questa sera affronterà il Napoli al San paolo.
La Lazio invece perde in pieno recupero con il Sassuolo 1-2 certificando una crisi quasi irreversibile ed ora anche il secondo posto potrebbe essere a rischio visti anche i grandi risultati dell’ Atalanta.
LEGGI ANCHE:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!